Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriElettrostimolatore per electro fitness più innovativo

Elettrostimolatore per electro fitness più innovativo

Elettrostimolatore EF 1280

Elettrostimolatore per electro fitness più innovativo

Gli elettrostimolatori E-Fit sono realizzati attraverso una tecnologia innovativa, appositamente sviluppata per offrire allenamenti intensi e risultati eccezionali. L’elettrostimolatore modello EF-1280, in particolare, è pensato per agire su tutto il corpo, attraverso un allenamento altamente stimolante, e pensato anche per i settori medici e fisioterapici. Questo dispositivo è frutto di un’attenta ricerca e agisce direttamente sulla parte più profonda della muscolatura, a cui vengono fatti aderire alla perfezione gli elettrodi, stimolando con precisione le fibre che si vogliono sottoporre a un allenamento intensivo.

L’elettrostimolatore modello EF-1280 è una sofisticata apparecchiatura Electro Fitness che comprende una speciale tuta, dieci coppie di elettrodi e un moderno dispositivo di regolazione della frequenza e del voltaggio. I cavi con elettrodi sono utilizzati anche in campo medico per chi necessita di un trattamento di fisioterapia, permettendo di aiutare il recupero della funzionalità muscolare e il rafforzamento della muscolatura di tutto il corpo. La tuta è realizzata con un tessuto altamente traspirante e confortevole, permette la massima libertà di movimento e mantiene nella giusta posizione gli elettrodi, adattandoli alla perfezione al gruppo muscolare.

Utilizzando questo particolare e innovativo elettrostimolatore è possibile condensare 90 minuti di allenamento aerobico in soli 20 minuti, mantenendone gli effetti benèfici e raggiungendo risultati incredibili. Potrete rimodellare il vostro corpo dandogli una nuova tonicità, tornare in forma e acquistare una linea invidiabile.

Un dispositivo Electro Fitness con programmi di allenamento specifici ed efficaci

In questi elettrostimolatori sono impostati programmi di allenamento pre-installati, configurabili tramite un microprocessore, e specifici per chi desidera svolgere un esercizio fisico intenso e in grado di produrre benefici evidenti nel miglioramento del tono muscolare. Dotato di un’uscita a 12 canali, questo modello consente una migliore distribuzione degli elettrodi e una copertura completa del gruppo muscolare.

Le caratteristiche di questo modello Electro Fitness 1280 comprendono:

  • Dodici canali indipendenti che offrono una migliore disposizione degli elettrodi sul corpo, offrendo una quasi totale copertura della muscolatura;
  • Una tuta traspirante e confortevole, che permette libertà di movimento e offre una migliore stimolazione del muscolo facendo aderire attorno ad esso gli elettrodi in maniera ottimale;
  • Tuta e cavi sono dotati di connettori metallici, mentre il corpo del dispositivo è realizzato in acciaio inox per una maggiore resistenza;
  • Possibilità di allenare gruppi muscolari secondari, come tricipiti e bicipiti, semplicemente collegando i cavi degli elettrodi separati;
  • È possibile allenare l’intero corpo o gruppi muscolari specifici utilizzando i programmi di allenamento impostati sul dispositivo che offrono esercizi specifici per la tonificazione muscolare e per la perdita di peso.

Grazie al metodo di stimolazione muscolare elettrica, combinata con l’esercizio fisico, potrete tonificare e sviluppare i vostri muscoli in modo efficace, raggiungendo una forma fisica migliore in soli 20 minuti di allenamento quotidiano e aiutando il vostro organismo a ritrovare una nuova carica e vitalità.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
Comments
  • è arrivato il momento di rottamare il mio vecchio elettrostimolatore 🙂

    22 giugno 2016
  • ero in cerca di un elettrostimolatore completo e versatile come questo, speriamo rientri nel mio budget

    21 giugno 2016

Leave A Comment

Rate This Article