Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriIl top degli elettrostimolatori total body

Il top degli elettrostimolatori total body

Elettrostimolatore modello EF 2080

Il top degli elettrostimolatori total body

Un allenamento proficuo non deve essere obbligatoriamente condotto in maniera isolata. Grazie però al nuovo elettrostimolatore modello EF-2080miglior elettrostimolatore 2016 – potrete allenarvi anche in coppia. Il nuovo dispositivo E-Fit, infatti, consente l’utilizzo a due persone contemporaneamente.

Le qualità dell’elettrostimolatore modello EF-2080, però, non finiscono qui. Il dispositivo, infatti, è realizzato con una tecnologia avanzata, mantenendo comunque una semplicità di utilizzo. Il design, curato e studiato nei minimi dettagli, lo rende anche esteticamente gradevole. Un elemento fondamentale per chi vuole allenarsi in modo differente.

Il suo pannello è realizzato con vetro temperato e il display a LED permette di individuare in modo chiaro e intuitivo i gruppi muscolari che stanno lavorando durante l’allenamento. La macchina è racchiusa in un involucro realizzato in acciaio inox, rendendo l’elettrostimolatore modello EF-2080 resistente e unico nel panorama degli elettrostimolatori e dell’electro fitness.

La qualità è nei particolari

Per comprendere il valore aggiunto di questo modello durante il vostro allenamento, analizziamone le funzionalità nel dettaglio.

Misuratore multifunzionale

Ai lati dell’elettrostimolatore modello EF-2080, sono presenti dodici manopole, che permettono di operare specifiche funzioni, girandole o premendole, per un allenamento realmente personalizzato.

Modalità Single/Dual

Utilizzando l’elettrostimolatore, è possibile scegliere di allenarsi in modalità Single o Dual. Nel primo caso,  è possibile settare la macchina per un allenamento individuale, utilizzando fino a dieci canali differenti. Nella modalità Dual, invece, è possibile allenarsi in coppia, separando le funzionalità delle due file di manopole.

Single Mode

Un allenamento di elettro-fitness più sofisticato, per una stimolazione muscolare intensa. Un alto livello di personalizzazione grazie all’utilizzo di entrambe le file di manopole, che rendono possibile l’allenamento di più gruppi muscolari contemporaneamente. Sarà infatti possibile stimolare fino a dieci gruppi muscolari (parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, bicipiti, tricipiti, pettorali, addominali, glutei, quadricipiti e muscoli posteriori della coscia, polpaccio) attraverso i corrispondenti canali d’uscita.

Dual Mode (opzionale)

Selezionando questa modalità, è possibile allenarsi in due contemporaneamente, utilizzando una fila di manopole a persona. Sarà possibile personalizzare le impostazioni in modo separato e personalizzato, andando a stimolare fino a nove gruppi muscolari (bicipiti, tricipiti, parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, pettorali, addominali, glutei, quadricipiti e bicipiti femorali) per individuo, andando a sopperire separatamente alle specifiche esigenze di ogni persona.

Non vi rimane altro che provare questo prodotto top di gamma all’interno del panorama degli elettrostimolatori, per scoprire una modalità di allenamento unica, inconfondibile e di qualità.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
Comments
  • good afternoon. perhaps you have to buy trinagar ef-2080 with delivery to Russia? Interested in the price of the equipment and delivery time.
    sincerely, Nina

    1 marzo 2017

Leave A Comment

Rate This Article