Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriElettrostimolatore top per il cardio fitness

Elettrostimolatore top per il cardio fitness

elettrostimolatore ef 680

Elettrostimolatore top per il cardio fitness

Un elettrostimolatore sviluppato per il cardio-fitness e pensato per dimagrire e rafforzare, al tempo stesso, il cuore.  Sono questi i punti di forza dell’elettrostimolatore modello EF-680. Questo dispositivo aiuta e facilita la pianificazione dell’allenamento e permette di raggiungere ottimi risultati in minor tempo, velocizzando gli esercizi aerobici svolti sui macchinari.

Grazie a questo modello di elettrostimolatore, è possibile intensificare gli effetti del cardiofitness, eseguendo un allenamento adeguato che permette di trarre l’energia necessaria all’attività motoria dall’ossigeno assunto attraverso la respirazione e monitorando accuratamente il battito cardiaco. L’elettrostimolatore modello EF-680 è frutto di una lunga e accurata ricerca volta ad offrire una maggiore efficacia e risultati garantiti a chiunque utilizzi questo dispositivo.

Questo elettrostimolatore per l’electro-fitness è composto da una speciale tuta, traspirante e resistente, che offre la massima libertà di movimento durante l’utilizzo delle tradizionali macchine per il cardiofitness: tra queste, la bici da spinning, l’ellittica, il tapis roulant e lo stepper. In questo modo, è possibile seguire un normale programma di esercizi fisici, intensificando l’allenamento e ottenendo in soli 20 minuti gli stessi effetti di ore di palestra.

Caratteristiche dell’elettrostimolatore Electro Fitness 680

Questo elettrostimolatore è dotato di numerosi elementi distintivi che lo differenziano per uso ed efficacia dagli altri dispositivi. Innanzitutto, offre una stimolazione elettrica della muscolatura con cardio-training per lo sviluppo e l’incremento della massa magra nella parte inferiore del corpo; inoltre, permette di ridurre di un terzo il tempo di allenamento, aumentando però l’efficacia dello stesso. Un’altra particolarità è la sua semplicità di utilizzo.

L’Electro Fitness 680 permette di eseguire una allenamento di cardio training sullo stepper o sull’ellittica e offre ben sei programmi di esercizi appositamente studiati per lo svolgimento di circuti cardio (collina, intervallo e relax). Gli elettrodi permettono una stimolazione dei sei principali gruppi muscolari, mentre l’interno degli speciali pantaloncini a vita alta stimola elettricamente i muscoli delle gambe, permettendo di tonificare efficacemente la parte inferiore del corpo. Inoltre, l’intera tuta è realizzata in materiale antibatterico, che garantisce una corretta igiene e mantiene gli elettrodi nella posizione corretta.

Utilizzando l’elettrostimolatore durante i vostri allenamenti di cardiofitness potrete intensificare i vostri esercizi, ridurre il tempo di training e raggiungere risultati maggiori. Il lavoro eseguito con l’utilizzo del modello EF-680 vi permetterà di perdere peso e aumentare la massa magra, rafforzando al tempo stesso il cuore e raggiungendo il livello di benessere che avete sempre desiderato.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
Comments
  • le premesse sono ottime, non rimane che provarlo

    22 giugno 2016

Leave A Comment

Rate This Article