Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriLa gamma degli elettrostimolatori E-Fit

La gamma degli elettrostimolatori E-Fit

Elettrostimolatore modello EF 2080

La gamma degli elettrostimolatori E-Fit

Differenze, prezzi, come usare e dove comprare

JustEms propone in questo articolo una panoramica di prodotti per il lavoro fisico intensivo. Gli elettrostimolatori descritti assicurano un ottimo workout muscolare nella massima sicurezza e comodità.
Ma vediamo più da vicino le caratteristiche degli Elettrostimolatori: EF-2080, EF-1280, EF-680, comprese le differenze, i prezzi, come usare ciascun articolo e dove comprare.

EF-2080: allenarsi casa, da soli o in coppia

Si tratta di un elettrostimolatore che può essere usato a casa o in palestra, dal design innovativo e accattivante, con un pannello frontale in vetro temperato e un grande schermo a LED. L’apparecchio consente di allenarsi singolarmente stimolando fino a 10 fasce muscolari attraverso 10 canali, oppure in coppia con una vasta gamma di programmi di elettrostimolazione sicuri ed efficaci, disponibili su 6 canali per ogni soggetto facilmente selezionabili.

EF-1280: prodotto professionale per palestre e centri sportivi, con ampia gamma di canali e funzioni

Apparecchio professionale studiato nei minimi dettagli per allentamenti che includano l’elettrostimolazione e che apportino in venti minuti i risultati di un’ora e mezza di normale esercizio.
Questo elettrostimolatore è realizzato con una struttura in robusto acciaio inox e include una vera e propria tuta da esercizio da indossare durante l’attività sportiva o riabilitativa. Alla tuta vengono collegati 10 paia di elettrodi collegati all’apparecchio attraverso un sicuro e preciso modulatore di frequenza, capaci di coprire praticamente tutte le fasce muscolari a del corpo.
I 12 canali di questo prodotto consentono una grande varietà di allenamento, stimolando ogni tipo di fascia muscolare con un lavoro preciso, accurato ed efficace.

EF-680: perfetto per l’abbinamento di lavoro cardiotonico e muscolare

Elettrostimolatore proposto a centri sportivi e palestre che vogliano offrire un pacchetto di attività aerobica e cardiotonica unito al potenziamento e alla stimolazione dei muscoli.
L’apparecchio è studiato per funzionare contemporaneamente al lavoro su tapis roulant, cyclette professionali per spninnig, elliptical trainer, ecc, con sei canali di allentamento specificamente progettati a questo scopo.

Come vedete, le possibilità offerte nel campo dell’elettrostimolazione muscolare sono proprio tante, e per questo vi proponiamo di scoprirle di persona, visitando le pagine dedicate agli elettrostimolatori descritti e contattando l’azienda per maggiori informazioni in merito.
Per maggiori informazioni sugli elettrostimolatori: EF-2080, EF-1280, EF-680, differenze, prezzi, come usare e dove comprare, non esitate a visitare il sito della società proprietaria. Allenamenti efficaci e sicuri sono a portata di click.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
No Comments

Leave A Comment

Tags
Rate This Article