Elettrostomolatori JustEMS
HomeFitnessPancia piatta con elettrostimolatore per addominali

Pancia piatta con elettrostimolatore per addominali

Elettrostimolazione muscolare

Pancia piatta con elettrostimolatore per addominali

Grazie all’elettrostimolatore potrete avere un addome piatto e una linea perfetta, basterà utilizzarlo quotidianamente e abbinarvi delle sessioni di allenamento mirato. In questo modo sottoporrete a un intenso esercizio la zona del corpo che per molti risulta più difficile da trattare, aiutandone la tonificazione e lo sviluppo muscolare in maniera efficace e senza il rischio di effetti collaterali. Potrete mantenervi in forma tutto l’anno, non solo nel periodo estivo, momento in cui molti cercano di correre ai ripari, e avrete ciò che avete sempre desiderato, una pancia piatta, con l’elettrostimolatore per addominali.

Per ottenere degli addominali perfetti non basta eseguire esercizi che interessano esclusivamente i retti addominali, come troppo spesso chi decide di allenarsi da solo fa, ma è necessario lavorare con tutti i muscoli che avvolgono la nostra vita da davanti a dietro. Unendo un efficace esercizio per gli addominali all’uso dell’elettrostimolatore possiamo mettere sotto sforzo tutti i muscoli che contribuiscono alla formazione dei nostri addominali: i retti addominali, gli obliqui, il traverso dell’addome e i lombari. Avrete la possibilità di ottenere una pancia piatta con l’ elettrostimolatore per addominali che agisce su tutti questi muscoli simultaneamente e in maniera più efficace.

Addome piatto e in forma grazie all’elettrostimolatore

Utilizzando un elettrostimolatore potrete intensificare il lavoro sulla vostra muscolatura durante un esercizio per gli addominali, in questo modo potrete ottenere risultati maggiori sia nella riduzione dello strato adiposo, sia nello sviluppo di una perfetta “tartaruga”. Grazie a una dieta sana e appropriata, all’attività aerobica, ad esercizi specifici e all’utilizzo di un dispositivo professionale riuscirete a raggiungere la forma fisica che avete sempre sognato. Gli elettrodi dell’elettrostimolatore intensificheranno le contrazioni muscolari, aumentandone il numero che normalmente si compie durante l’allenamento, e voi avrete la possibilità di far lavorare maggiormente i vostri addominali in minor tempo.

Ora sapete che avere un addome piatto non è più solo un sogno e la condizione di pochi fortunati, è necessaria pratica e costante allenamento, ma grazie all’elettrostimolatore potrete ridurre a soli venti minuti le vostre sessioni di esercizi e intensificare il lavoro dei vostri addominali per ottenere una pancia perfettamente piatta e un ventre scolpito. Il vostro corpo sarà tonificato e la vostra muscolatura lavorerà con risultati visibili, permettendovi di raggiungere la forma fisica che avete sempre desiderato.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
Comments
  • Ho cominciato ad usare elettrostimolazione per allenarmi da 2 settimane. Noto un piccolo effetto 🙂

    21 giugno 2016

Leave A Comment

Rate This Article