Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriAllenamento con l’elettrostimolatore

Allenamento con l’elettrostimolatore

vantaggi allenamento ems

Allenamento con l’elettrostimolatore

Vantaggi, Benefici, Obiettivi

Esistono diverse tecniche di allenamento con l’ elettrostimolatore che possono aiutarvi a migliorare notevolmente la vostra forma fisica e aiutarvi a ridurre gli inestetismi causati dalla cellulite e da una vita troppo sedentaria. Potrete ottenere, grazie all’ allenamento con elettrostimolatore: vantaggi, benefici, obiettivi che normalmente raggiungereste solo con ore e ore di palestra e ridurre a soli venti minuti il tempo speso a praticare esercizio fisico.

L’ allenamento con elettrostimolatore funziona tramite la pratica di esercizi mirati e diversificati che puntano a stimolare le zone maggiormente interessate da cellulite e strati adiposi. Il metodo di stimolazione muscolare elettrica, in combinazione con l’esercizio fisico attivo, aiuta lo sviluppo muscolare e la tonificazione, permettendovi di raggiungere una forma fisica migliore in minor tempo e in maniera efficace. Attraverso l’allenamento con l’elettrostimolatore, i vantaggi, i benefici e gli obiettivi prefissati non saranno più un traguardo lontano, ma facilmente raggiungibile con pochi minuti di palestra.

Le tecniche di allenamento con l’elettrostimolatore sono utili ed efficaci

Insieme alla stimolazione muscolare elettrica, fare semplici esercizi di ginnastica e di stretching muscolare permette di sviluppare i muscoli e bruciare grassi in maniera dieci volte più efficiente che separando le due cose. L’allenamento con l’elettrostimolatore funziona proprio in virtù del fatto che si effettua una stimolazione simultanea di tutto il corpo, portando la nostra muscolatura ad eseguire un numero maggiore di contrazioni e a lavorare più intensamente. In questo modo è possibile ridurre la sessione di allenamento a soli venti minuti senza pregiudicare il risultato che si vuole ottenere.

Unendo l’uso dell’elettrostimolatore alle attività fisiche, tutti i gruppi muscolari sono addestrati simultaneamente e, grazie a agli impulsi elettrici, vengono sottoposti a 30-40 micro-contrazioni al secondo. Inoltre, le tecniche di allenamento con l’elettrostimolatore, messe in pratica durante una sessione di esercizi, stimolano anche i muscoli che sono già in una condizione tesa, questo li porta all’essere sottoposti a ben 36.000 contrazioni muscolari in tutto il corpo.

I risultati saranno incredibili, vedrete voi stessi l’efficacia di appena venti minuti di palestra e il miglioramento progressivo della vostra forma fisica e del tono muscolare!



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
No Comments

Leave A Comment

Rate This Article