Elettrostomolatori JustEMS
HomeFitnessCome elettrostimolazione fa dimagrire uomo

Come elettrostimolazione fa dimagrire uomo

Come far dimagrire uomo

Come elettrostimolazione fa dimagrire uomo

 

Non sono solo le donne a ricorrere all’elettrostimolazione per promuovere il dimagrimento, soprattutto quello localizzato in specifiche zone del corpo. Anche gli uomini se sono in sovrappeso hanno bisogno di perdere peso e massa sia per motivi estetici che di salute.

Uomini e donne però accumulano il tessuto adiposo in modo diverso e soprattutto in diverse parti del corpo: se per le donne si tratta di pancia, glutei e cosce, nell’uomo l’area maggiormente coinvolta nel processo di ingrassamento è l’addome.

Come fare per eliminare il grasso in eccesso, liberarsi delle maniglie dell’amore e poter così sfoggiare addominali scolpiti?

Vediamo gli effetti dell’elettrostimolatore per uomo.

 

Elettrostimolatore per uomo: dimagrimento generalizzato e mirato

 

L’uso dell’EMS Total Body è indicato sia per l’uomo che voglia un aiuto nel processo di dimagrimento generalizzato, sia per colui che vuole agire su determinate aree del corpo.

Infatti, l’elettrostimolazione, insieme a una regolare attività fisica e a una dieta sana e all’insegna della moderazione, è un ottimo alleato per ridurre la massa grassa, drenare i liquidi in eccesso e promuovere un metabolismo più veloce. Questa azione contribuisce al dimagrimento generalizzato, ma il principale vantaggio degli impulsi elettrici rilasciati dagli elettrostimolatori è la capacità di lavorare in modo mirato su precise aree del corpo.

Uno dei programmi di lipolisi (vale a dire di scioglimento del grasso) specifico per gli uomini è quello focalizzato sui muscoli addominali, su cui l’elettrostimolazione agisce eliminando il tessuto adiposo superficiale in prima battuta e poi tonificando i muscoli sottostanti, contribuendo così a modellare e scolpire il corpo.

Un effetto paragonabile a quello delle cinture elettrostimolanti, rispetto a cui hanno il vantaggio di avere un intero set di elettrodi che può essere utilizzato anche su altre parti del corpo al bisogno (per esempio sulle braccia per tonificare bicipite e tricipite e ridurre l’inestetismo di muscoli flosci e pelle cadente).

 



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
No Comments

Leave A Comment

Rate This Article