Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriL’elettrostimolazione: un’arma contro la cellulite

L’elettrostimolazione: un’arma contro la cellulite

L’elettrostimolazione: un’arma contro la cellulite

Riuscire a mantenere una linea perfetta è un problema che accomuna molte donne, cercare di rimanere giovani e in forma è l’obiettivo che si pongono e per farlo vengono acquistate montagne di prodotti snellenti, dimagranti e anticellulite. Ridurre la cellulite è forse il principale scopo che le porta a ricercare sempre nuovi trattamenti, sempre più all’avanguardia, e a impegnarsi in faticose e lunghe sessioni in palestra. Al giorno d’oggi esistono diversi metodi per combattere la ritenzione idrica: l’elettrostimolazione è un’arma contro la cellulite molto efficace e permette di tonificare tutto il corpo, riducendo la massa grassa a favore di quella magra.

L’elettrostimolazione è un ottimo metodo per mantenere il fisico tonico e preservare la propria bellezza. Un esempio è costituito dall’elettrostimolatore E-Fit 680, che consente di effettuare ottimi trattamenti anticellulite e, grazie ai suoi elettrodi preriscaldati, offre una sensazione più piacevole al contatto con la pelle. I programmi, impostati sul dispositivi, consentono di stimolare zone specifiche del nostro corpo e svolgono un’efficace azione di linfodrenaggio, rassodamento e anti-cellulite. L’ elettrostimolazione è un’arma contro la cellulite che, integrata con una dieta sana ed equilibrata e una vita attiva, ci permette di mantenere un alto livello di benessere nel nostro organismo e aiuta a contrastare gli effetti del tempo e di una vita sedentaria.

Elettrostimolazione estetica e attività in palestra

Per ridurre la cellulite e ottenere una forma fisica perfetta è necessario integrare l’azione dell’elettrostimolatore con dell’attività fisica. Sul elettrostimolatore E-Fit 680 per il cardio fitness sono impostati diversi programmi di allenamento e dimagranti che aiutano a sottoporre a sforzo fisico zone precise del nostro corpo e a lavorare su quelle parti che hanno bisogno di una maggiore attenzione, come pancia e glutei se l’obiettivo è contrastare la ritenzione idrica. Attraverso gli impulsi elettrici è possibile tonificare e rafforzare la massa muscolare in maniera efficace; l’elettrostimolatore è, infatti, un buon aiutante contro i depositi adiposi poiché obbliga le fibre muscolari a bruciare i grassi e aiuta la circolazione linfatica e sanguigna con conseguenti effetti benefici sulla salute ed estetici.

Impostando il programma di elettrostimolazione estetica per bruciare i grassi otterrete una maggiore stimolazione sulle parti del corpo più problematiche, portando a un maggiore consumo di ossigeno da parte delle cellule e a obbligando il vostro organismo a bruciare più calorie. La bassa frequenza degli impulsi stimolerà lo strato superficiale, strato in cui si deposita l’adipe, e stimolerà il metabolismo. È una stimolazione che non interessa i muscoli profondi e va accompagnata da un programma di esercizi che si basano su continui movimenti dinamici e aerobici. La chiave per perdere peso e tonificare il corpo sta nel mantenere la frequenza cardiaca entro la zona “brucia-grassi”, permettendovi di ottenere risultati già dopo un mese di trattamento, soprattutto se accompagnato da una dieta sana. Riuscirete così a ottenere un corpo tonico, in forma e privo di cellulite, raggiungendo un ottimo livello di benessere e salute.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
No Comments

Leave A Comment

Rate This Article