Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriCome eliminare la cellulite con gli elettrostimolatori

Come eliminare la cellulite con gli elettrostimolatori

Come eliminare la cellulite con gli elettrostimolatori

Diminuire la cellulite e i cuscinetti localizzati

L’elettrostimolazione contro la cellulite, avvalendosi della innovativa tecnologia EMS Total Body, è ideale per chi ha bisogno di rimettersi in forma, migliorando l’aspetto estetico delle proprie gambe, ma non ha tanto tempo da dedicare alla cura del proprio corpo. Inoltre, utilizzando tale tecnica, si stimolano la circolazione sanguigna e quella linfatica.

Come poter diminuire e, nei casi più lievi, come aiuta elettrostimolazione combattere la cellulite?

Gli impulsi elettrici dell’elettrostimolatore usato nei programmi personalizzati, ad hoc contro la cellulite, tramite la speciale tuta dotata di elettrodi, agiscono sulla muscolatura e i tessuti connettivi, favoriscono l’irrorazione sanguigna e la rimozione delle cellule adipose in eccesso. In questo modo l’elettrostimolazione agisce contro la cellulite e le adiposità localizzate con un trattamento profondo.

L’elettrostimolatore EMS, alleato contro la cellulite

 

Con l’elettrostimolazione muscolare mirata contro la cellulite è possibile ridurre il proprio peso corporeo e la massa grassa in modo duraturo, favorendo l’aumento di massa magra e dando una sferzata, in questo modo, al metabolismo.

L’ elettrostimolatore EMS Total Body, potente rimedio contro la cellulite in abbinamento a un allenamento costante e un’alimentazione sana, prende di mira le zone problematiche soprattutto nelle donne. I cuscinetti di grasso in vita, sui fianchi e sulle cosce vengono efficacemente ridotti senza fatica, senza sudore, senza spiacevole effetto yo-yo. Inoltre l’ elettrostimolazione EMS, oltre ad agire sulla cellulite, consente un consistente incremento della forza in breve tempo.

Grazie alla possibilità di impostare individualmente intensità, durata e frequenza, si realizzano gli obiettivi di allenamento, messi a punto in maniera personalizzata, in modo rapido, efficiente e coerente. L’elettrostimolatore non è efficace solo contro la cellulite, ma anche per migliorare potenza e resistenza individuali.

Per vedere come eliminare la cellulite con l’elettrostimolatore sulle zone interessate, bastano solo 20 minuti di allenamento, due o tre volte a settimana.

 



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
No Comments

Leave A Comment

Rate This Article