Elettrostomolatori JustEMS
HomeFitnessTornati dalle vacanze: come rimettersi in forma con EMS total body

Tornati dalle vacanze: come rimettersi in forma con EMS total body

Rimettersi in forma con elettrostimolazione

Tornati dalle vacanze: come rimettersi in forma con EMS total body

 

Quando si va in vacanza, si stacca totalmente dalla vita quotidiana. Anche senza cambiare nazione per distendersi su bianche spiagge, anche semplicemente restando a casa, si fa molta più fatica a mantenere il ritmo degli allenamenti. Ci si rilassa, si mangia e si beve un po’ di più, ci si lascia andare a qualche strappo alla regola. Tutti atteggiamenti che erano stati rigorosamente evitati durante il resto dell’anno, in vacanza sembrano se non obbligatori, del tutto naturali e non danno pensieri. Ma quando finisce l’estate, ci si ritrova con qualche chilo in più e si deve correre ai ripari. La soluzione migliore per perdere peso in più tornati dalle vacanze: come rimettersi in forma con EMS total body.

 

Perché è vero che, una volta finita l’estate e ripresa la vita di tutti i giorni, si torna subito in palestra, ma è complicato riprendere immediatamente il ritmo pre vacanziero può essere lungo e complicato. Rassodare il corpo e perdere peso in più potrebbe costare molta fatica. Utilizzando l’elettrostimolazione per dimagrire, invece, in abbinata ai classici esercizi in palestra, il procedimento sarà molto più rapido. Perciò non bisogna temere i chili in più e domandarsi una volta tornati dalle vacanze: come rimettersi in forma con EMS total body? La risposta è più semplice di quel che si crede.

 

Gli effetti degli esercizi EMS total body sul corpo

 

Attraverso le scariche elettriche inviate dagli elettrodi dell’elettrostimolatore ai muscoli del corpo, è possibile amplificare gli effetti benefici di specifici esercizi per rassodare il corpo. Se a questo aggiungiamo la possibilità di allenare in maniera specifica gruppi di muscoli (arti inferiori, pettorali, dorsali e spalle), perdere peso in più sarà semplice e rapido. Saranno sufficienti due sedute da 20 minuti a settimana, per vedere in tempi rapidi come effettivamente utilizzare l’elettrostimolazione per dimagrire sia possibile.

 

Combinando un’alimentazione più equilibrata all’utilizzo di EMS total body con movimento fisico, la pancetta messa su durante l’estate sarà solamente un vago ricordo in tempi brevi. Anche perché, servendosi di un elettrostimolatore per il proprio allenamento, il metabolismo viene accelerato, aiutando a smaltire le sostanze in eccesso, così da rassodare il corpo e perdere peso in più. Le ferie estive, con i suoi vizi, gli strappi alla regola, la vita disordinata e i conseguenti e inevitabili.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
No Comments

Leave A Comment

Rate This Article