Elettrostomolatori JustEMS
HomeElettrostimolatoriL’elettrostimolatore per il fitness: cos’è?

L’elettrostimolatore per il fitness: cos’è?

elettrostimolatore fitness

L’elettrostimolatore per il fitness: cos’è?

L’elettrostimolatore fitness trainer è il modo migliore per condensare ore e ore di attività in palestra in pochi minuti, ricevendo tutti i benefici di un allenamento intensivo in poco tempo ma con la massima efficacia. Ma esattamente l’elettrostimolatore per il fitness cos’è e come funziona?

Questo dispositivo è dotato di una speciale tuta traspirante, da indossare durante l’esercizio fisico, e da dieci coppie di elettrodi che stimolano, attraverso delle correnti voltaiche, i muscoli facendoli contrarre e rilassare ritmicamente proprio come durante una sessione di esercizio fisico.

Questo dispositivo utilizza una tecnologia perfezionata sulla base di approfondite ricerche, agisce direttamente sulla parte più profonda della muscolatura, cui vengono fatti aderire alla perfezione gli elettrodi, e stimola con precisione le fibre che si vogliono sottoporre a un allenamento intensivo.

Elettrostimolatore per il fitness: cos’è e quali benefici derivano dal suo utilizzo

Se vi state chiedendo quali benefici possiate trarre dall’utilizzo di un elettrostimolatore per il fitness, dovete sapere che, grazie a impulsi elettrici a bassa intensità, il dispositivo riesce a far lavorare i muscoli con efficienza e in tutta sicurezza, tonificandoli e permettendovi di migliorare la vostra forma fisica in minor tempo. Potrete così dire addio alla cellulite e alla pancetta da riposo e rimodellare i vostri addominali in sessioni di soli venti minuti.

Elettrostimolatore fitness trainer: allenamento intensivo in soli venti minuti

È importante non confondere l’elettrostimolatore fitness trainer con i trattamenti che si ricevono normalmente nei saloni di bellezza. Questo dispositivo attua un metodo di stimolazione muscolare elettrica che deve essere abbinato all’esercizio fisico attivo. La combinazione delle due cose permette di condensare in pochi minuti ore di allenamento, aiutandovi a tonificare il vostro corpo e sviluppare efficacemente i muscoli.

Grazie all’apparecchiatura E-Fit potrete far lavorare simultaneamente tutti i gruppi muscolari, inviandogli 30 – 40 micro-contrazioni al secondo che, unite alla pratica di alcuni esercizi di base, raggiungono il numero di 36.000 per un allenamento di soli 20 minuti. Potrete agire su pancia, glutei e gambe, migliorando notevolmente il loro aspetto e riuscendo a raggiungere una perfetta forma fisica e un corpo tonico.



Redazione JustEMS
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright JustEMS

 

Condividi:
Comments
  • ottimo articolo, davvero esaustivo.

    21 giugno 2016

Leave A Comment

Rate This Article